Angel Grove è la piccola cittadina dove si ambientano le avventure dei difensori della Terra in technicolor: i Power Rangers. Dal 6 aprile potrai anche tu ammirare i suggestivi panorami e la pacifica ed idilliaca vita di questo classico paese americano.

Passato, presente e futuro di Angel Grove

Nella serie originale la città di 370mila abitanti sorge da qualche parte in California anche se non viene data una locazione specifica. Fondata dagli inglesi nel 1775 la città si è allargata negli anni disboscando le enormi foreste che la circondavano portando alla desertificazione di alcuni territori contigui. Nelle numerose serie di Power Rangers, alcuni membri delle squadre hanno viaggiato indietro nel tempo visitando la città e scoprendo dettagli sulla sua fondazione. E anche nel futuro i membri dei Power Rangers incontreranno gli abitanti di Angel Grove nella colonia spaziale di Terra Venture, dove si sono stabiliti per sfuggire ai continui attacchi alieni.

Angel Grove

I luoghi di interesse

La cittadina sebbene molto grande non possiede numerosi luoghi di interesse. Per i più giovani oltre all’Angel Grove High School dove ogni giorno vanno a lezione e si ritrovano per studiare, possiamo trovare l’Angel Grove Youth Center, un luogo di aggregazione dove si trovano una palestra e un bar. Di nuova apertura invece ci sono un Krispy Kreme, famoso locale in franchise che vende ciambelle, l’Angel Grove Cineplex enorme cinema con ben dieci sale e il nuovo centro commerciale appena ristrutturato.

Distruzione ad Angel Grove

Recentemente però questi posti d’interesse sono stati vittime di attacchi da parte di una misteriosa donna in verde capace di comandare dei particolari esseri che sembravano fatti di metallo e pietra. Non sappiamo cosa sia successo ma a quanto pare un colorito (in tutti sensi) gruppo di cinque personaggi mascherati pare essersi scontrato con questa donna.

Scoprite tutti i dettagli sulla distruzione di Angel Grove nel film Power Ranger dal 6 aprile al cinema.